Marianna Chiaramonte

Mauri per me non è stato soltanto il mio vocale coach. Sì, devo a lui la mia voce: abbiamo lavorato per tanti anni con grande costanza e professionalità, ma Mauri per me è soprattutto una guida, un MAESTRO, un punto di riferimento, una persona speciale che crede in me e mi spinge sempre a scavare, a ricercare, a migliorare me stessa attraverso nuovi stimoli. Di Maurizio mi ha colpito molto la sua disponibilità e umanità. Sì perché Maurizio ha scelto il suo lavoro e lo si sente a pelle appena lo si conosce, si sente la sua grande passione, non solo per la musica e la voce, ma soprattutto per gli esseri umani. Con la sua sensibilità riesce a capire, a captare a quale “mondo” tu, allievo, appartieni per poterti aiutare al meglio.
Rossomira, il nostro progetto del 2017,  nasce proprio da questo grande affiatamento. E’ stato un lavoro davvero profondo e personale che soltanto con una persona speciale come Maurizio avrei potuto realizzare.

Mauri non finirò mai di ringraziarti per tutto ciò che mi hai insegnato: la disciplina, la determinazione, la pazienza di aspettare i risultati, la gioia che deriva dallo studio, l’amore per la musica! Ti voglio bene Maestro, grazie per sempre. Perché per tutto ciò che otterrò con questa voce, per ogni canto che eseguirò, ci sarai sempre tu!

Marianna ChiaramonteAttrice – Cantante

Marianna YouTube Video..

Biografia..

“ROSSOMIRA”